26 Settembre 2019

Higuain non ha dubbi: “Lautaro è forte, sarà il futuro dell’Argentina. Ecco che consiglio gli ho dato”

Il Pipita ha usato parole al miele per il giovane attaccante dell'Inter

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fox Sports Argentina, il centravanti della Juventus Gonzalo Higuain ha parlato anche del futuro della sua nazionale con riferimento a Lautaro Martinez, considerato da molti il pilastro dei prossimi anni dell‘albiceleste.

Ecco le parole del Pipita: “Lautaro è forte, gioca in una grande italiana e se saprà farsi forte anche con le critiche lo vedo interessante. Ovviamente il numero 9 deve segnare: se fai una bella partita ti apprezzano e invece se non lo fai non succede altrettanto. Lautaro è bravo, deve essere forte per affrontare i momenti meno facili. Consiglio? Ha 22 o 23 anni, ora non ricordo. Gli auguro una carriera straordinaria, le condizioni ci sono tutte. Gli consiglio di cercare sempre di migliorarsi, chiaramente tutto è facile quando parlano bene di te. Devi farti forte quando le cose non vanno bene, come ho detto prima. Penso a cosa hanno sempre detto tutti i numeri uno della storia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/