I dubbi di Sabatini: “E se l’Inter avesse sbagliato mercato? La difesa a tre…”

I dubbi di Sabatini: “E se l’Inter avesse sbagliato mercato? La difesa a tre…”

Il giornalista: “Non ci sono le caratteristiche per fare la difesa a tre”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Sandro Sabatini ha fatto sorgere alcuni dubbi sulla costruzione dell’Inter di Antonio Conte, ieri sconfitta in casa dalla Juventus di Maurizio Sarri:

MERCATO –E se l’Inter avesse sbagliato mercato? Sono rimasto in realtà molto perplesso di alcune scelte estive della società nerazzurra, che in estate si è liberata dei suoi tre calciatori più forti, ovvero Icardi, Perisic e Nainggolan“.

SCUDETTO – “La squadra nerazzurra potrebbe ancora lottare per lo scudetto, ma una cosa è far felici i tifosi in estate e ben altra è farlo da novembre in poi”.

DIFESA A TRE – “Il problema dell’Inter è stata l’inferiorità nei confronti della Juve; io ho visto delle cose che non quadrano, come per esempio in difesa, con Godin, De Vrij e Skriniar che non hanno le caratteristiche adeguate per comporre una linea a tre difensiva”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Spalletti dice sì al Milan, ecco qual è la strategia dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy