3 Ottobre 2019

I Top&Flop di Barcellona-Inter: i giovani Barella, Sensi e Lautaro incantano. Gli esperti Godin ed Asamoah non in partita

Migliori e peggiori tra i nerazzurri della sfida del Camp Nou

TOP

BARELLA 8 – Pronti e via si becca un cartellino giallo, ammonizione che però non condiziona il suo incredibile primo tempo. Dalla Sardegna Arena al Camp Nou, Barella non soffre il grande salto di qualità e colleziona l’ennesima prestazione superlativa. Imprendibile per tutti i 90 minuti, peccato per il risultato finale che non lo premia.

SENSI 8 – Se già prima di questa partita i paragoni con Xavi o Iniesta fioccavano in Spagna, non osiamo immaginare dopo questa sera come e quanto si parlerà di Sensi. Semplicemente MERAVIGLIOSO, una delizia per gli occhi.

LAUTARO 8 –  Qualcuno criticava il suo scarso cinismo sotto porta. Lui ci mette 2 minuti per infilare la difesa del Barcellona e zittire il Camp Nou. Ter Stegen gli nega la doppietta con un intervento miracoloso, duetta alla grande con Sanchez e va diverse volte vicino al gol.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/barcellona-inter-pagelle-live-diretta-champions-league/