I voti di Collovati: “Vecino punto fermo dell’Inter, è un 7. Ecco quanto merita Icardi”

I voti di Collovati: “Vecino punto fermo dell’Inter, è un 7. Ecco quanto merita Icardi”

Ex difensore centrale, Collovati ha militato sia nell’Inter che nel Milan, oltre ad aver vestito le maglie di Udinese, Roma e Genoa

di Paolo Messina

Le pagelle sono sempre interessati da leggere ed analizzare, a maggior ragione se il professore incaricato a mettere i voti si chiama Fulvio Collovati. Come di consueto, il campione del mondo del 1982, si ritaglia uno spazio a RMC Sport per stilare la sua personale classifica di top e flop riguardanti l’ultima giornata di serie A.

Tra i voti dell’ex calciatore non possono mancare i protagonisti del derby della Madonnina, risolto dal colpo di testa di Icardi nei minuti di recupero: “Menzione per Icardi, 8, gol da grande attaccante. Ottima partita di Vecino, non solo per l’assist a Icardi. E’ un punto fermo dell’Inter e voglio dargli 7.”

Se nella parte positiva troviamo due interisti, le note negative del derby arrivano dalla sponda rossonera e non potrebbe essere altrimenti, visto il risultato: “4  Donnarumma, non è il primo errore per lui. E poi un errore al derby non si può perdonare. Deve maturare. Menzione speciale per Gattuso: il Milan non ha giocato alla pari il derby”.

LEGGI ANCHE -> Barcellona-Inter, le probabili formazioni: dubbio Perisic, scalpita Keita. Solo panchina per Rafinha

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI, LA GARRA, L’INTERISMO. GUARDA IL VIDEO-EDITORIALE DI INTER-MILAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy