19 Ottobre 2019

Ibrahimovic e quella scommessa con Lukaku: “50 sterline per ogni stop azzeccato”

Un passaggio divertente della lunga intervista concessa dallo svedese a La Gazzetta dello Sport

Non solo calciomercato e futuro. Zlatan Ibrahimovic nella lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha toccato tanti temi, soffermandosi anche su un aneddoto particolare riguardante Romelu Lukaku, ex compagno al Manchester United ed ora in forza all’Inter. Parlando della rivoluzione nerazzurra, con Icardi ceduto al Psg facendo posto al belga, l’attaccante svedese dei LA Galaxy ha raccontato: “Per Mauro (Icardi, ndr) parlano i numeri, tuttavia ho un debole per chi si fa il mazzo per i compagni. Su Romelu, dico questo: non aspettatevi cose strepitose a livello tecnico, la sua arma migliore è la forza. Certo, se mi avesse ascoltato… Allo United facemmo una scommessa. “Ti do 50 sterline per ogni stop giusto“. Lui: “E se li azzecco tutti, cosa mi dai?”. “Nulla, semplicemente ti rendo un calciatore migliore!”. Per la cronaca, non accettò mai. Forse aveva paura di perdere. Scherzi a parte, Lukaku è così: ha una voglia matta di spaccare il mondo. Farà bene pure all’Inter”. Parola di Ibra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/