7 Dicembre 2018

Icardi all’arrembaggio: la Juventus e due bomber nel mirino. I numeri sottolineano un crescita esponenziale

L'argentino oggi affronterà assieme ai suoi compagni la squadra più forte d'Italia

Mai come questo anno Mauro Icardi si sta imponendo sul campo internazionale come vero ed autentico trascinatore dell’Inter: i suoi numeri sottolineano una crescita esponenziale sia a livello di personalità che di importanza per l’economia della squadra. Il bomber argentino è infatti andato a segno in ogni partita di livello a cui ha partecipato: lo ha fatto contro ogni avversaria di Champions League (PSV, Tottenham e Barcellona) ed ogni avversaria diretta per il quarto posto (Lazio, Milan, Roma e Fiorentina).

Stasera ci sarà il confronto contro la Juventus e contro i migliori giocatori del campionato italiano per quanto riguarda la difesa: Joao Cancelo, Alex Sandro e Giorgio Chiellini saranno pronti a marcarlo per evitare di farlo andare in gol per la nona volta in carriera contro i bianconeri. La Juventus, oltretutto, prima di affondare il colpo Cristiano Ronaldo pensò a lui per il dopo Higuain: le conferme sono arrivate direttamente dall’agente Wanda Nara.

L’obiettivo di Icardi nelle prossime partite sarà quello di scavalcare Christian Vieri e Roberto Boninsegna nelle classifiche dei marcatori nerazzurri all-time.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Arriviamo al meglio. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”