11 Dicembre 2019

Icardi ancora in gol: quinto centro in Champions con il PSG, già meglio dello scorso anno in nerazzurro

Ancora in gol l'attaccante argentino con la maglia del PSG

Mauro Icardi, Getty Images

Altro centro europeo che sa tanto di beffa per i nerazzurri. Suo il vantaggio in Champions League per la goleada tutta parigina: Mauro Icardi ancora una volta superstar con la maglia del PSG. Nel match europeo contro il Galatasaray, l’ex nerazzurro sblocca il risultato contro i turchi e festeggia grazie all’assist di Mbappe. Tocco sotto misura del francese per Maurito che deve solo appoggiare il pallone in porta al 32′, prima del capolavoro tutto offensivo.

Dopo il vantaggio siglato dall’ex Inter, per il raddoppio bastano solo tre minuti perchè Sarabia sigla il momentaneo 2-0 dei parigini. Nel secondo tempo, a completare l’opera del reparto offensivo del PSG ci pensa Neymar in avvio di ripresa a firmare il tris in attesa del 4-0 di Mbappe pochi istanti dopo lo scoccare dell’ora di gioco. Prima del novantesimo però c’è gioia anche per Cavani, subentrato al posto di Icardi al 68′. Glaciale dagli undici metri l’uruguayano che firma la manita del PSG, leader del girone con cinque vittorie ed un solo pari. Grande gioia anche contro il Galatasaray per Mauro Icardi: cinque gol nel girone, nove totali in Champions sommando anche quelli in nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/