GdS – Icardi, sorrisi e patto Champions: ecco come il gruppo ha riaccolto l’argentino

GdS – Icardi, sorrisi e patto Champions: ecco come il gruppo ha riaccolto l’argentino

L’ex capitano si è finalmente messo alle spalle le vecchie scorie

di Antonio Siragusano

Ad un certo punto di tutta questa assurda vicenda, era sembrato quasi impossibile pensare ad un ritorno di Mauro Icardi in gruppo. E invece, grazia anche al lavoro di mediazione svolto dall’avvocato Nicoletti e l’ad Beppe Marotta, l’argentino è finalmente tornato ad allenarsi come se nulla (o quasi) fosse successo. Finalmente sorrisi, abbracci e partecipazione insieme ai propri compagni di squadra, compresi Perisic e Brozovic che anche dal canto loro hanno teso una mano di tregua nei confronti dell’ex capitano.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, eppure, al rientro di Maurito non vi è stato alcun confronto che ha ripristinato lo stato di cose dentro lo spogliatoio, nessun faccia a faccia insomma. E’ bastato qualche sguardo complice tra compagni, uno scambio di battute per rompere la tensione e possibili imbarazzi, giusto per accantonare una volta per tutte il passato e rimettere davanti al carro il bene esclusivo dell’Inter. Il resto è venuto da sé e ha avuto come collante l’obiettivo comune. Una sorta di patto Champions per responsabilizzare tutti.

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Icardi? Con Bergomi era un’altra cosa. Vi svelo il segreto delle mie punizioni”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy