3 Settembre 2019

Icardi ‘chiude’ già col passato: l’argentino ha smesso di seguire l’Inter su Instagram

Il centravanti di Rosario ha ufficializzato ieri il suo passaggio al PSG

Mauro Icardi è stato forse il nome di quest’estate di calciomercato. Il futuro dell’attaccante argentino è stato infatti in bilico dal primo giorno della sessione e, molto probabilmente, anche da prima che iniziasse.

Alla fine, dopo una guerra finita anche per vie legali, Mauro e Wanda hanno scelto il PSG per ripartire e rilanciarsi nel palcoscenico calcistico europeo. Una nuova avventura che per Icardi ‘suona’ come ultima spiaggia dopo le intemperanze extra calcistiche e i sempre più spesso evocati problemi a relazionarsi con lo spogliatoio.

Intanto, l’argentino ha voluto tagliare i ponti con il passato sin da subito. Fra gli account seguiti sul suo account Instagram infatti, non c’è più l’Inter, ora di Antonio Conte, e suo club dal lontano 2013, quando alla guida dei nerazzurri c’era Walter Mazzarri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-icardi-al-psg-i-tifosi-esultano-non-ci-mancherai/