Icardi, in Argentina sono sicuri: Wanda ha rifiutato la proposta di rinnovo. Real o Chelsea pronte ad affondare il colpo?

Icardi, in Argentina sono sicuri: Wanda ha rifiutato la proposta di rinnovo. Real o Chelsea pronte ad affondare il colpo?

L’attaccante argentino ha da poco superato le 200 presenze in nerazzurro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

La trattativa per il rinnovo del contratto del capitano Mauro Icardi non ha ancora trovato un punto d’accordo tra la moglie Wanda Nara e la società nerazzurra. Sembra infatti essere ancora troppo lontana l’offerta proposta da Marotta e soci di circa 7 milioni l’anno, rispetto quello che chiede l’entourage del giocatore, circa 9 milioni.

La società e i tifosi sono però certi che il rinnovo si farà, data anche la volontà del calciatore di rimanere a Milano per diversi anni ancora, anche se hanno del clamoroso le notizie che stanno arrivando dall’Argentina. Secondo TyC Sports infatti, sembrerebbe che durante l’ultimo incontro tra Wanda Nara e la dirigenza, la moglie del capitano abbia comunicato a chiare lettere la volontà di non rinnovare più il contratto per provare nuove esperienze.

Notizie che se confermate aprirebbero scenari inaspettati, con squadre come Real Madrid e Chelsea già pronte alla finestra per tentare di comprare un attaccante da quasi 30 gol a stagione.

LEGGI ANCHE – KEITA: “IL RISCATTO? AL MOMENTO NON CI PENSO”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy