8 Luglio 2019

CdS – Inter, iniziano i lavori a Lugano: probabile l’esclusione di Icardi e Nainggolan dalle esercitazioni tattiche

I due giocatori sono stati messi alla porta da Marotta

Da oggi si comincia, pur se con una squadra incompleta. Un classico di inizio preparazione estiva, dacché è praticamente impossibile – per ciascun club – concludere il mercato a mercato appena iniziato. Mancano elementi, a Conte, in compenso però ne ha anche qualcuno di troppo: sono Icardi e Nainggolan, i due che Marotta ha già messo alla porta, convocati però per la questione di “diritti” e “doveri” cui l’ad nerazzurro si è a più riprese appellato.

Si alleneranno con la squadra? Sì. Saranno considerati giocatori dell’Inter sinché non arriveranno le cessioni ufficiali, e nel frattempo dovranno sgambare quanto gli altri. Prenderanno parte anche alle esercitazioni tattiche? No, questo no. O almeno è lo scenario che il Corriere dello Sport oggi in edicola dà per probabile: difficile pensare che possano entrare negli schemi di Conte se non rientrano nei pensieri del tecnico salentino. E dunque: allenamenti sì, tattica no. Anche per chiarire la loro situazione da separati in casa, alla luce di tutti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-i-convocati-dellinter-per-il-ritiro-di-lugano-presenti-icardi-e-nainggolan/