3 Marzo 2020

Icardi, parla Tuchel: “Grande professionista: ha fame di giocare e presto ritroverà la forma”

Il tecnico del Paris Saint-Germain parla nello specifico dell'ex attaccante nerazzurro

Tanti alti e bassi recentemente nella sua esperienza al Paris Saint-Germain, partita col botto ma che lo ha visto anche protagonista di momenti difficili. Il caos dopo l’esclusione dalla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund sembrava aver scritto molto probabilmente la parola fine dalla sua esperienza con i parigini. Invece il gol contro il Dijon ha ridato speranza a Mauro Icardi, ora pronto a rimettersi in gioco con il suo nuovo club.

Intervistato dai canali ufficiali del PSG, il tecnico Thomas Tuchel ha parlato così nello specifico di Icardi: “Si tratta di un professionista di alto livello che è arrivato qui senza preparazione ed in ritardo di condizione ma si è adattato velocemente. Da diverse partite gli manca la forma: con lui devi essere paziente, ma sento che presto la troverà. Ha fame di giocare”. Le parole di Tuchel iniettano fiducia nelle vene di Mauro Icardi, pronto a rimettersi in gioco con il suo Paris Saint-Germain.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/