Icardi ospite con Wanda a C’è Posta per Te: “In sei anni all’Inter ho sempre sognato la Champions, e quest’anno l’ho coronato”

Icardi ospite con Wanda a C’è Posta per Te: “In sei anni all’Inter ho sempre sognato la Champions, e quest’anno l’ho coronato”

Il bomber argentino, con la moglie, ha partecipato alla trasmissione per una ragazza

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Erano – Mauro Icardi e Wanda Nara – gli ospiti speciali della puntata di questa sera di C’è Posta per Te, trasmissione andata in onda su Canale 5. La coppia è stata invitata per un incontro con una ragazza – destinataria della famosa busta con la quale le persone vengono invitate al programma da parenti, amici o compagni – protagonista di una delle storie. La ragazza – che, in famiglia, ha preso il posto della madre dopo la scomparsa della stessa – nel corso della puntata si era detta appassionata di calcio, a tal punto da essere anche l’allenatrice di un gruppo di bambini di una società giovanile.

Ecco spiegato, dunque, il motivo per cui il capitano dell’Inter e la moglie sono stati invitati come ospiti alla trasmissione, ed ecco spiegati alcuni regali di Maurito alla ragazza: un set di magliette per la sua squadretta, e un pallone della Champions. Queste le parole del bomber argentino alla partecipante: “Sono sei anni che sono arrivato all’Inter, ho sempre sognato la Champions e quest’anno ho realizzato il sogno di giocare in Champions League con questo pallone. Voglio che tu realizzi i tuoi sogni e ti regalo questo pallone”.

LEGGI ANCHE – TORNA DE VRIJ: I CONVOCATI DI SPALLETTI PER IL BOLOGNA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BOLOGNA, MIHAJLOVIC: “CON L’INTER CI VUOLE CORAGGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy