Icardi premiato con due riconoscimenti, arrivano le congratulazioni social dell’Inter: “Complimenti Maurito!”

Icardi premiato con due riconoscimenti, arrivano le congratulazioni social dell’Inter: “Complimenti Maurito!”

Con 29 gol totali, l’argentino ha primeggiato nella classifica marcatori della precedente annata di serie A

di Paolo Messina

Doppio riconoscimento e doppia gloria per il capitano dell’Inter. Mauro Icardi, a poche ore dal match di campionato contro l’Atalanta, è stato premiato per quanto fatto nel recente passato in maglia nerazzurra. L’AIC, infatti, ha consegnato all’attaccante argentino il “trofeo” di capocannoniere. Nella passata stagione, il 9 ha raggiunto e mantenuto la vetta della classifica per maggior numero di gol segnati  insieme al laziale Ciro Immobile. La rete decisiva per trionfare sotto questo aspetto arrivò proprio contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato.

Il secondo premio che Icardi è riuscito a guadagnare riguarda il mese appena archiviato. Ad ottobre, l’interista è stato eletto miglior giocatore della serie A. La sua incisività sotto porta e i suoi gol decisivi per le recenti vittorie nerazzurre hanno contribuito non poco al secondo riconoscimento.

L’Inter ha voluto omaggiare il proprio capitano tramite il suo profilo Twitter, dove si legge: “Complimenti Maurito! Consegnati al capitano nerazzurro il premio AIC Capocannoniere Serie A 2017/2018 e il premio Calciatore del Mese AIC Ottobre 2018!

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy