Icardi al Psg, Trevisani: “Vince l’Inter: prenderà soldi, ha tenuto il punto e si libera del fantasma. A Milano era…”

Icardi al Psg, Trevisani: “Vince l’Inter: prenderà soldi, ha tenuto il punto e si libera del fantasma. A Milano era…”

Il centravanti argentino sarà un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain

di Andrea Ilari

All’ultimo respiro. Dopo una telenovela tanto lunga quanto complicata e dall’intreccio ricco di colpi di scena, Mauro Icardi sta per diventare un calciatore del Paris Saint-Germain. Al momento manca solamente l’ufficialità – attesa a minuti – e la cessione del centravanti argentino sarà la ciliegina sulla torta di un mercato nerazzurro importante e mirato. Del trasferimento di Icardi a Parigi ha parlato, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Trevisani. Queste le sue parole:

L’Inter vince nella questione Icardi. Prenderà soldi che nessuno pensava avrebbe più preso, ha tenuto il punto e non lo farà più giocare con la maglia dell’Inter e si libera del fantasma di Icardi, che sarebbe rimasto ogni giorno. Icardi qui era il Papa, al Psg no. Icardi è stato l’ Inter. È stato l’Inter per 5-6 anni e poi se n’è approfittato. E questo all’Inter non è stato più bene. Questo è“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO IN ATTESA DI ICARDI +++

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy