Icardi-PSG, Ravezzani: “Può tornare all’Inter, nel contratto c’è una clausola speciale”

Icardi-PSG, Ravezzani: “Può tornare all’Inter, nel contratto c’è una clausola speciale”

Il noto giornalista ha svelato una clausola che permetterebbe ad Icardi di risolvere il contratto con il PSG

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Sta tenendo banco in questi ultimi giorni la questione relativa al futuro di Mauro Icardi in caso Inter. Il Paris Saint Germain, che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto al fotofinish dell’ultima sessione di calciomercato, vorrebbe riscattare Maurito addirittura in anticipo, molto soddisfatto del rendimento del calciatore, ma potrebbero esserci delle resistenze da parte della moglie-manager Wanda Nara. A proposito di questo, il noto giornalista Fabio Ravezzani attraverso un post su Twitter ha parlato della clausola speciale presente nel contratto che permetterebbe a Icardi di risolvere il contratto con il club parigino. Ecco il suo tweet: “Icardi ha inserito tra le clausole del suo contratto col Psg la facoltà di risolverlo a fine stagione qualora non si trovasse bene a Parigi. Allo stato attuale esiste anche questa possibilità, cioè che voglia tornare a Milano nella stessa situazione di un anno fa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Annullata la conferenza pre-Fiorentina, pareggio per l’Inter Primavera. L’intervista al primo allenatore di Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy