30 Aprile 2019

TS – Icardi-Spalletti, convivenza impossibile. Entrambi via a fine stagione?

Rapporto ormai compromesso tra tecnico ed attaccante

Cosa sarà a fine stagione di Luciano Spalletti e Mauro Icardi? Il loro futuro legato o meno all’Inter, è l’argomento che più nelle prossime settimane diverrà centrale in casa nerazzurra. Secondo Tuttosport, addirittura, si potrà dare per certo l’addio dell’attaccante argentino, qualora Spalletti dovesse essere riconfermato sulla panchina interista, dal momento che la convivenza tra i due all’interno dello spogliatoio non è più possibile.

Nel caso in cui fosse l’allenatore a lasciare, in primi indiziati per sostituirlo sarebbero Antonio Conte e Mauricio Pochettino. D’altra parte, se Icardi dovesse realmente lasciare l’Inter, la Juventus rimane la squadra più accreditata ed interessata in questo momento ad accoglierlo, molto più dell’Atletico Madrid che ad un iniziale scatto su richiesta esplicita di Diego Simeone, non ha dato continuità ai contatti con l’entourage dell’argentino, osservando a fari spenti l’evoluzione della situazione.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-clamoroso-marotta-e-raiola-si-incontrano-per-kean-tutti-i-dettagli/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com