ICC – Coronavirus, annullate le gare in Asia: spunta l’ipotesi Nordamerica

ICC – Coronavirus, annullate le gare in Asia: spunta l’ipotesi Nordamerica

Appena annunciata la decisione sull’International Champions Cup

di Antonio Siragusano

Non verrà disputata in Asia l’edizione 2020 dell’International Champions Cup, torneo di caratura internazionale divenuto un appuntamento fisso per i club europei. Rispetto agli scorsi anni, secondo quanto fatto filtrare dalla BBC, nel nuovo calendario non saranno previsti incontri tra i club partecipanti in terra asiatica, a causa del coronavirus che negli ultimi due mesi ha provocato migliaia di contagi e numerosi morti.

Il torneo internazionale negli ultimi anni ha visto la partecipazione dei migliori club d’Europa, di Real Madrid, Barcellona, Inter, Juventus, Paris Saint-Germain, Manchester United, Tottenham, Benfica, Milan e Bayern Monaco. Tra le prime ipotesi più gettonate per il futuro della competizione, si sta già parlando di un dirottamento dei match in Nordamerica, secondo una formula più ridotta a causa del’Europeo e della Copa America della prossima estate.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuovo episodio del podcast di PassioneInter! Poi le ultime sui rinvii e le possibili date di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy