18 Settembre 2019

Il campione del Mondo Scariolo: “Presto per fare valutazioni. Conte? Un gran professionista”

Il commissario tecnico della Spagna del basket è un noto tifoso nerazzurro

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Sergio Scariolo, assistant coach dei Toronto Raptors campioni NBA in carica e commissario tecnico della Spagna iridata, ha parlato della sua Inter, che ieri ha strappato soltanto un pari contro lo Slavia Praga: “L’ho vista, ma non con attenzione però avevo l’Ipad sulla scrivania. Molto presto per fare valutazioni, non ero euforico per il primato in classifica e non sono abbattuto per una partita girata storta. C’è ancora molto lavoro da fare, la stessa squadra deve ancora completarsi, è un ciclo che è appena cominciato, nuovo allenatore, nuova dirigenza”.

Scariolo ha poi parlato di Antonio Conte, allenatore dell’Inter arrivato dopo Luciano Spalletti sulla panchina della Beneamata: “E’ un gran professionista, una persona con una leadership emozionale e tattica, peraltro il suo passato parla per lui, per cui ho fiducia per il futuro”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/