Caso Icardi: quando torna? Zazzaroni: “Mai più titolare”. E Caressa: “No, mai più in campo! A meno che…”

Caso Icardi: quando torna? Zazzaroni: “Mai più titolare”. E Caressa: “No, mai più in campo! A meno che…”

I due noti giornalisti commentano la vicenda che riguarda Maurito ai microfoni di Radio Deejay

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
intervista caressa

Il caso Icardi continua a tenere banco anche dopo la pace fra le parti. A Radio Deejay ne parlano i giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. Questo il pensiero del direttore del Corriere dello Sport: “Io sono pro-Maurito. E’ intervenuto Paolo Nicoletti facendo da paciere, senza prendere le difese di nessuno. Nè vincitori né vinti. Icardi non ha avuto la fascia, l’aumento. Non c’è nessun accordo. E’ chiaro che cercheranno di venderlo. Ma la domanda è: quando tornerà titolare? Per me mai”.

Per tutta risposta, Caressa riflette: “Sono rimasto molto male per il suo mancato post nel dopo-partita del derby. Era il momento per partecipare alla festa. Anche se poi si sono riavvicinati. Titolare? Per me fino a che non chiede scusa, Spalletti non lo farà più giocare. Magari non proprio scusa: che ci sia un chiarimento. I numeri poi non mentono: l’Inter senza di lui ha vinto e segnato di più”.

piuletto

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-bergwijn-linter-stringe-i-tempi-incontro-in-settimana-con-il-psv-ecco-il-prezzo-e-le-concorrenti/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy