Il Chelsea piomba su Mertens: Blues pronti ad anticipare tutti per l’assalto al belga

Il Chelsea piomba su Mertens: Blues pronti ad anticipare tutti per l’assalto al belga

L’attaccante, seguito anche dall’Inter per il prossimo mercato estivo, rischia di salutare la Serie A già a gennaio

di Giuseppe Coppola

Il Chelsea prova ad anticipare tutti per assicurarsi la firma di Dries Mertens. Come riportato infatti da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i Blues sarebbero alla ricerca di un attaccante ed avrebbero deciso di muoversi in fretta per portare il belga a Londra già a gennaio. L’attaccante, seguito anche dall’Inter soprattutto per il prossimo mercato estivo, rischia di salutare anticipatamente la Serie A per sposare la sua nuova avventura in Premier League.

In caso di arrivo in Inghilterra già a gennaio, l’inserimento in rosa di Dries Mertens andrebbe a liberare definitivamente Olivier Giroud in ottica futura, con il gigante francese che al momento sembrerebbe lontano dall’Inter e pronto ad una stretta di mano con il Tottenham. Chelsea con decisione sul belga del Napoli, ancora alle prese con la questione rinnovo e già nel mirino dei nerazzurri per il prossimo giugno.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy