3 Febbraio 2020

Il Giornale esalta la prova di Bastoni: “Mancini non potrà portarlo agli Europei”

Il difensore nerazzurro salterà il derby per squalifica

Finalmente un clean sheet per l’Inter in campionato: ieri sera la squadra di Antonio Conte ha sofferto il giusto contro l’Udinese e portato a casa la partita meritando grazie alla doppietta di Lukaku. Non era semplice, soprattutto per una difesa a 3, tenere a bada il duo Okaka-Lasagna ma i nerazzurri non si sono scomposti ed hanno giocato una partita attenta e solida.

Uno dei migliori è stato sicuramente Alessandro Bastoni. Il 20enne ex Atalanta è la grande sorpresa di questa stagione, avendo superato nelle gerarchie addirittura un difensore del calibro di Diego Godin. Conte si fida molto di lui e anche ieri ha sfornato l’ennesima prova convincente. Il Giornale infatti nell’edizione odierna, oltre a mettergli un 6,5 in pagella, si sbilancia: “Mancini non potrà non portarlo agli Europei, cresce di partita in partita”. La Nazionale ha in casa un altro gioiello.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/udinese-inter-eriksen/