15 Luglio 2019

Il Giornale – Qual è la vera colpa di Icardi?

Il quotidiano ha provato a fare chiarezza sull'oramai annosa vicenda Icardi, facendo sorgere qualche giusto sospetto

Sull’edizione odierna de Il Giornale si è analizzata la situazione di Mauro Icardi, oramai definitivamente fuori dal progetto Inter, al punto da dover rinunciare anche al ritiro coi compagni di squadra in quel di Lugano;

CONDANNAto – “La sentenza si conosce, Icardi è stato condannato come colpevole” – così si legge sul quotidiano, che presenta il quadro esatto di come il calciatore in questo momento sia mal visto non solo da alcuni esponenti della squadra e della società, non solo dal nuovo tecnico e dall’amministratore delegato, ma anche da un nutrito gruppo della tifoseria: “Maurito non viene semplicemente messo sul mercato ma è anche svilito, svenduto, cacciato. È congedato dall’Inter con ignominia. Non importa a che prezzo e neppure che fine farà. Non c’è neppure l’antico fastidio di vederlo alla Juventus”.

MA CON QUALE ACCUSA? – Ma l’interrogativo è: qual è la colpa del centravanti argentino? Nella quasi unanimità delle risposte appare il nome di Wanda Nara, moglie e procuratrice: Icardi paga per lei, paga le sue colpe, paga il fatto di non averla ripudiata. Ma si può chiedere a un calciatore, a un qualsiasi dipendente, di ripudiare il suo amore? No, nemmeno se questo risponde al nome pesante di Wanda.

SOLO WANDA? – Ma le colpe, quindi, in tutta questa telenovela, sono davvero tutte di Wanda? È questo il vero interrogativo a cui nessuno ha saputo rispondere, il punto oscuro di tutta la vicenda; basta davvero l’atteggiamento di una moglie per meritare tutte queste sofferenze? Marotta e Conte dovrebbero dare una risposta a questa domanda, Perché è un atto di verità dovuto a tutti gli interisti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-zaniolo-dzeko-icardi-15-luglio/