Il nerazzurro si internazionalizza: inaugurato un nuovo “Inter Club Panama”

Il nerazzurro si internazionalizza: inaugurato un nuovo “Inter Club Panama”

Jonathan Giron, presidente dell’associazione, commenta felice l’evento all’interno del sito ufficiale della squadra di Steven Zhang

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La società di Steven Zhang amplia i suoi confini e diventa sempre più internazionale. E’ stato inaugurato oggi, a Panama City, capitale dello stato dello stretto, il terzo Inter Club del centro-america, primo nel suddetto stato, diciassettesimo nell’intero continente, che vanta già cinquanta iscritti. Il presidente Jonathan Giron racconta il percorso che ha portato alla nascita di questa associazione attraverso i canali ufficiali della società, mostrando tutta la gioia per l’obiettivo raggiunto.

Queste le parole rilasciate al sito ufficiale dell’Inter: “E’ una sensazione fantastica per me. Io provengo dal Venezuela e, quando mi sono trasferito, non conoscevo nessuno qui a Panama. Poi ho incontrato Gabriel Garzon, il nostro vicepresidente, e assieme abbiamo iniziato a parlare dell’idea di creare un Inter Club. Oggi ci siamo riusciti, siamo molto felici e orgogliosi di aver dato vita al primo Inter Club ufficiale in questo Paese. Ora mi sento come a casa grazie alla famiglia Inter Club”.

LEGGI ANCHE – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy