Il sogno Modric non è tramontato, la scommessa è fattibile: i bookies lasciano aperto uno spiraglio

Il sogno Modric non è tramontato, la scommessa è fattibile: i bookies lasciano aperto uno spiraglio

Sisal Matchpoint permette agli appassionati di scommettere sul calciomercato, scegliendo alcuni avvicendamenti degni di nota

di Paolo Messina

Modric e l’Inter sono due conoscenti che hanno voglia di passare del tempo insieme per capire se può nascere una storia d’amore. Il corteggiamento estivo non ha, però, portato i frutti sperati. “L’amicizia” non s’è trasformata in fidanzamento e i sogni di gloria sono stati accantonati, ma non dimenticati. Certi affari continuano a stuzzicare gli operatori del mercato e i tifosi nerazzurri sperano di poter assistere ad altri movimenti estivi volti a far approdare ad Appiano Gentili il pallone d’oro in carica.

Il fine ciclo del Real Madrid potrebbe facilitare una possibile trattativa, che resta comunque proibitiva. La volontà del calciatore di cambiare aria, non prolungando il contratto con i Blancos, è chiara a tutti. Florentino Perez dovrà rifondare la squadra per la prossima stagione e il croato potrebbe essere il sacrificato d’eccellenza per poter ricreare l’armonia vincente con le nuove leve. L’Inter rimane, al momento, alla finestra con la consapevolezza di essere decisamente più libera dal FPF a partire dal prossimo luglio. Chi, invece, si sta portando avanti sono i bookies. Gli esperi di scommesse, in questo caso la Sisal Matchpoint, punta molto sui possibili scenari di mercato. Gli appassionati possono, infatti, scommettere su quali affari porterà la prossima estate. Nella sezione legata ai nerazzurri, spicca la quota per Modric: 3.50 per il sì e 1.08 per il no.

LEGGI ANCHE – >Rinnovo Icardi, fissato l’incontro tra Wanda Nara e la società: ecco i dettagli

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy