Il tecnico del Newcastle conferma le voci su Lazaro: “Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore”

Il tecnico del Newcastle conferma le voci su Lazaro: “Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore”

Bruce evidenzia la trattativa con l’Inter per l’esterno austriaco dopo la visita dell’agente al Sant James’s Park

di Giuseppe Coppola

Ore calde in entrata ma anche in uscita per l’Inter, alla ricerca di rinforzi per l’undici del suo tecnico e con diverse trattative bollenti ancora una volta in ottica Premier League. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Valentino Lazaro, accostato nelle scorse ore al Newcastle. Nella giornata di sabato l’agente del giocatore si è recato in Inghilterra, come documentato dai social, per garantire una nuova maglia all’esterno interista ed oggi la conferma del pressing bianconero arriva direttamente dall’allenatore Bruce.

“Ormai è risaputo che il procuratore del giocatore è stato al St James’s Park lo scorso weekend. Speriamo di compiere passi avanti nella trattativa ma, sfortunatamente, quando i rumors escono fuori in questo modo poi la concorrenza aumenta. Vediamo cosa succederà nelle prossime 24 o 48 ore”. Queste le parole del tecnico del Newcastle Bruce, pronunciate in conferenza stampa e riportate da diversi media inglesi, in merito alla trattativa con l’Inter per Lazaro. Vicino al trasferimento l’esterno nerazzurro: nel destino dell’ex Hertha Berlino si fa largo la Premier League.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Tutto fatto per Moses. La Premier su Lautaro Martinez, attesa per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy