Il tracollo mette in dubbio la Champions. E TuttoSport avvisa: “Senza UCL l’Inter dovrà…”

Il tracollo mette in dubbio la Champions. E TuttoSport avvisa: “Senza UCL l’Inter dovrà…”

Il quarto posto si sta trasformando in un incubo per la squadra nerazzurra

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Se l’Inter si guardasse indietro probabilmente non riuscirebbe a capire in che modo tutti i punti di vantaggio accumulati sulle avversarie nel girone d’andata siano andati persi. Eppure la situazione odierna parla chiaro: domenica prossima – in un orario da stabilire – sarà fondamentale battere un Empoli che a San Siro arriverà con il coltello tra i denti alla ricerca di una vittoria per cercare un’insperata salvezza. La qualificazione in Champions sarà dunque un terno al lotto, un gioco all’ultimo respiro.

Ma l’arrivo nella massima competizione europea per club sarà fondamentale anche per l’aspetto economico della società: un esito negativo della lotta all’UCL porterebbe infatti a far vacillare anche le fondamenta del lavoro prossimo di Antonio Conte. Suning ha infatti già ordinato 30 milioni di plusvalenze a Piero Ausilio ed in caso di quinto posto – venendo meno i premi di qualificazione per la Champions – ci sarebbero ulteriori 50 milioni da scontare nel mercato della prossima estate. Lo riporta TuttoSport.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy