9 Dicembre 2019

Champions League, Inter-Barcellona è già da record… d’incassi: diventa il match più ricco di sempre in Italia

Superato il primato da 6,5 milioni di euro stabilito contro la Juventus

È una notte che può valere una stagione e non può esserci palcoscenico migliore di un ‘San Siro’ vestito a festa per giocarsi il dentro o fuori. È già giorno di vigilia per l’Inter che domani sera ospita il Barcellona nell’ultimo match della fase a gironi di Champions League che vale la qualificazione agli ottavi di finale contro una formazione blaugrana già sazia e certa del primo posto, ma comunque avversaria terribile. Ecco perché l’attesa di ora in ora aumenta e trovare un biglietto per assistere dal vivo alla super sfida è cosa ormai impossibile.

Polverizzati i tagliandi, fatta eccezione per il settore ospite che non sarà pieno. Ma questo non influirà sugli incassi che permetteranno all’Inter di stabilire un clamoroso record. Quella tra Inter e Barcellona sarà infatti la partita con il più alto incasso nella storia del calcio italiano. Con circa 72mila spettatori attesi infatti, sono già stati superati i 6,5 milioni di euro incassati in occasione di Inter-Juventus. Cornice perfetta per una notte così.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/