Incredibile in Spagna: Bale proibisce al Real di dare informazioni sul suo infortunio. Nasce una nuova tendenza tra i calciatori?

Incredibile in Spagna: Bale proibisce al Real di dare informazioni sul suo infortunio. Nasce una nuova tendenza tra i calciatori?

Il gallese si è infortunato contro la Croazia

di Davide Ricci, @davide_r22

Arriva un nuovo caso, questa volta dalla Spagna, che potrebbe portare ad una vera e propria tendenza da parte dei calciatori: non rilasciare informazioni sull’entità dell’infortunio. Il primo a portare avanti questa tesi è Gareth Bale: il gallese, di ritorno dalla sosta per le nazionali, avrebbe chiesto al Real Madrid di non divulgare le proprio condizioni fisiche.

Tutto regolare? La legge spagnola – 31/1995 art. 22.4 –  parla chiaro, il paziente ha tutto il diritto di riservatezza in merito ai suoi infortuni. Un po’ come nel campionato inglese e tedesco, dove nessun club comunica alla stampa le condizioni del suo tesserato. Ecco dunque che, secondo il quotidiano spagnolo Marca, potremmo trovarci davanti ad un caso: niente bollettini medici e nessuna “pubblicità” sulle condizioni dei calciatori. Bale spiana la strada, in molti potrebbero seguirlo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – L’Inter getta lo sguardo su Castrovilli: Palacios torna di moda

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy