30 Novembre 2019

La situazione infortunati in casa Inter: ecco i tempi di recupero dei nerazzurri ai box

Il report medico del dottor Volpi sulla situazione infortunati in casa Inter

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Inter-Spal, è stata chiarita la situazione infortunati in casa nerazzurra grazie ad un report medico del dottor Volpi, medico ufficiale dell’Inter. Ecco i tempi di recupero e le sue valutazioni su Sanchez, Asamoah, Barella e Sensi:

ASAMOAH – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

BARELLA – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

SANCHEZ –  Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

SENSI – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/