24 Novembre 2019

GdS – Infortunio Barella, preoccupazione in casa Inter. C’è già la data per gli esami

Il giovane centrocampista nerazzurro ha sentito un 'tac' al ginocchio

In una serata quasi perfetta sotto il profilo della prestazione e del risultato a Torino, a macchiare la gioia nerazzurra è stato senza dubbio l’infortunio accusato sul finire della prima frazione di gioco da Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, infatti, nel tentativo di servire con il tacco al volo il compagno Lukaku in mezzo all’area di rigore, ha sentito un fastidio al ginocchio che lo ha costretto ad accasciarsi dolorante sul terreno di gioco.

Soccorso dai medici, nel tentativo di raggiungere la panchina sulle proprie gambe, il centrocampista ha sentito nuovamente il ‘tac’ al ginocchio e si è lasciato andare ad una smorfia di dolore che di certo non ha lasciato presagire buone impressioni. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport – sebbene non vi sia ancora la certezza assoluta – già nella giornata odierna dovrebbero essere svolti gli esami strumentali per verificare l’entità della distorsione al ginocchio e stilare un programma di recupero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/