Infortunio Douglas Costa, stop più lungo del previsto: può saltare l’Inter

Infortunio Douglas Costa, stop più lungo del previsto: può saltare l’Inter

L’esterno della Juventus ha accusato un guaio muscolare nel match contro la Fiorentina

di Antonio Siragusano

Potrebbe essere più serio del previsto l’infortunio di Douglas Costa, che rischia di rimanere fuori ancora per qualche altro turno di campionato. Secondo quanto scritto su Twitter da Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva, l’esterno brasiliano – dopo l’infortunio muscolare rimediato nei primi minuti del match pareggiato contro la Fiorentina – potrebbe addirittura saltare il derby d’Italia del 6 ottobre contro l’Inter.

Difatti, la Juventus vorrebbe preservare le sue condizioni, specialmente dopo i guai fisici che lo avevano tormentato nella scorsa stagione. Per questo motivo, l’idea bianconera sarebbe quella di tenerlo a riposo fino alla pausa, rinunciando alla sua presenze per le sfide contro Spal, Bayer Leverkusen e Inter, per poi riaverlo completamente a disposizione dopo la sosta. Questo il post pubblicato a tal proposito dal giornalista:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Inter-Lazio, Conte: ”Dimentichiamo il derby, troppi proclami! Qui a lungo? E’ quello che mi auspico”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy