1 Ottobre 2019

UFFICIALE – Lukaku out per infortunio, salterà il match contro il Barcellona: i dettagli

La notizia è stata data da Antonio Conte nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia

Fulmine a ciel sereno in casa Inter: i nerazzurri, almeno per la partita di domani sera contro il Barcellona, dovranno fare a meno di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato lasciato a riposo a causa di un leggero affaticamento al quadricipite che, a quanto si apprende, si stava già portando dietro da una decina di giorni. La notizia è arrivata proprio alla vigilia dell’importantissimo match di Champions League e a darla è stato proprio Antonio Conte, che in conferenza stampa ha commentato così:

“Non c’è Lukaku, non è partito con noi. Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite che il giocatore lamentava da qualche giorno. Abbiamo preferito non rischiare e rispettare le sensazioni del calciatore, già da dieci giorni si portava dietro questo fastidio. Abbiamo fatto gli esami strumentali che hanno scongiurato qualsiasi lesione, quindi siamo abbastanza sereni. Pensiamo alla partita di domani dove dobbiamo cercare di fare una bella partita ed un ulteriore step. Al resto ci penseremo quando la partita sarà finita con il Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde