16 Ottobre 2019

Infortunio Sanchez, interpellato anche lo staff del Manchester United prima del viaggio a Barcellona

L'attaccante ha rimediato una lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra

L’infortunio alla caviglia rimediato da Alexis Sanchez nella gara nazionale contro la Colombia necessiterà probabilmente di un intervento chirurgico. Il giocatore è volato in queste ore a Barcellona per effettuare ulteriori analisi dal medico che lo curò già ai tempi in cui vestiva blaugrana.

Il via libera al viaggio è stato concesso anche dal Manchester United: come riportato in una nota apparsa sul sito del Red Devils, lo staff medico degli inglesi è stato interpellato per un giudizio sull’entità dell’infortunio. Dopo il consulto in terra spagnola si deciderà effettivamente se procedere con l’operazione. In tal caso il 2019 del giocatore sarà finito in anticipo. Una bella batosta per l’Inter e per Antonio Conte…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/