Inter 2020/2021, prima maglia a zig zag per i nerazzurri: l’anteprima di Footy Headlines

Inter 2020/2021, prima maglia a zig zag per i nerazzurri: l’anteprima di Footy Headlines

Anticipazione importante quella lanciata da Footy Headlines per la prima maglia dell’Inter della prossima stagione

di Giuseppe Coppola

Giusto il tempo di abituarci alle nuove maglie nerazzurre che Footy Headlines, come sempre, anticipa quella che sarà la prima casacca protagonista nella stagione 2020/2021. Il noto portale principe di anteprime a livello calcistico, con un tweet pubblicato solo pochi minuti fa, introduce il nuovo kit a disposizione dei nerazzurri per il prossimo campionato. Confermati i colori della tradizione nerazzurra anche se il pattern delle strisce diventa a zig zag. Impatto particolare suggerito dalla prima maglia dell’Inter che riporta alla mente il kit della stagione 2010/2011, la successiva all’annata incredibile del Triplete, utilizzata ormai dieci anni fa.

Colori meno sfumati e cambi di direzione più netti per la maglia 2020/2021, anticipata da Footy Headlines online. Non un ritorno alle origini per l’Inter, con le classiche righe verticali senza interruzioni come per l’attuale casacca, bensì una rottura molto più ampia con la tradizione: sarà a zig zag la prossima maglia dell’Inter.

Questo il tweet pubblicato da Footy Headlines:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/ 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy