11 Gennaio 2020

Inter-Atalanta, Handanovic (Inter TV): “Bella l’esultanza di Skriniar e Barella. Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Il capitano nerazzurro commenta così il pareggio interno contro la squadra di Gasperini

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, anche capitan Samir Handanovic ha commentato l’1-1 maturato stasera tra Inter ed Atalanta. Il portierone è risultato decisivo ai fini del risultato finale, avendo parato un rigore a Muriel a pochi minuti dalla fine del match. Ecco le sue parole.

Prestazione – “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo invece sono venuti fuori loro e ci hanno messo sotto. Non riuscivamo a gestire la palla in maniera giusta, non ci siamo riusciti e ripartivano sempre loro. Abbiamo sofferto ma è il risultato giusto, l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare”.

Esultanza Barella e Skriniar – “Bellissima quest’immagine della loro esultanza al rigore parato, anche io esulto come loro quando segnano. Ricambio l’affetto”.

Step di crescita – “Dobbiamo ancora migliorare e crescere, questa partita lo dimostra. Abbiamo fatto tanti progressi in poco tempo ma c’è ancora da crescere soprattutto nel gestire le partite, quando rallentare la partita o altro. Ci sono tante cose da fare. Da domani pensiamo già al Cagliari, è importantissima per noi perché vogliamo vincere la Coppa Italia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: super Handanovic! Il capitano salva Conte e Bastoni: male Candreva