11 Gennaio 2020

Inter-Atalanta, Lautaro (Dazn): “Lukaku? Ho giocato con grandi attaccanti, con lui il segreto è l’allenamento”

Le parole dell'argentino nel pre-partita

Ancora pochi minuti e prenderà il via il match attesissimo tra Inter e Atalanta. Dinnanzi al magnifico palcoscenico dei 70 mila tifosi attesi a San Siro, le formazioni di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si incrociano per una gara che in molti si auspicano possa essere bella ed avvincente, fatta di tantissimi campioni in campo e due delle migliori proposte di gioco del nostro campionato. Prima, però, negli spogliatoi del Meazza Lautaro Martinez è stato intercettato dalle telecamere di Dazn.

Ecco le sue dichiarazioni del pre-partita: “Feeling con Lukaku? Ho giocato con grandi calciatori come Milito e Lisandro Lopez, con Romelu ci alleniamo bene giorno dopo giorno. Dobbiamo continuare così, allenandoci e facendo il meglio per i nostri compagni e soprattutto per l’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-atalanta-ufficiali/