12 Gennaio 2020

Inter-Atalanta, le pagelle di Lukaku: “Immarcabile, assist da copione”. Ma spunta un 6: “Fatica sempre…”

Il centravanti belga si mette in evidenza per il grande lavoro di sacrificio, oltre che all'assist confenzionato per l'1-0 iniziale di Lautaro

Romelu Lukaku ha dimostrato ieri sera ancora una volta di aver raggiunto una condizione fisica ottimale che gli ha permesso di fare a sportellate per tutti i 90 minuti contro i difensori dell’Atalanta. Poche occasioni da gol,  ma tanto lavoro di sacrificio per la squadra che non può non essere ricordato e premiato. Una prestazione anche incoronata stamani dai principali quotidiani sportivi, anche se picca un 6 in pagella destinato sicuramente a far discutere.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Solido che non si squaglia mai, ultima ancora di una squadra che nel secondo tempo non ne ha più e può solo appoggiarsi a lui”

TUTTOSPORT 7 – “Per un tempo il suo fisicaccio è pressoché immarcabile per i difensori dell’Atalanta. Da copione è suo l’assist su Martinez nell’1-0. Nella ripresa non tiene su più una palla”.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – “Innesca il Toro per il vantaggio interista. Poi è sempre un corpo a corpo contro i difensori avversari, da cui fatica a uscire vincitore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/