Inter-Barcellona, ampio turnover per Valverde: Messi non parte per Milano? La probabile formazione

Inter-Barcellona, ampio turnover per Valverde: Messi non parte per Milano? La probabile formazione

L’11 dei blaugrana potrebbe essere a dir poco rimaneggiato

di Simone Frizza, @simon29_

In virtù degli importanti impegni di campionato che lo aspettano, nelle ultime ore sono rimbalzate diverse voci relative ad un probabile massiccio turnover che Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, starebbe programmando per la gara di domani sera contro l’Inter.

I blaugrana, infatti, sono già qualificati e primi nel girone, motivo per cui il match di domani sera è assolutamente inutile ai fini della classifica del girone. Ed ecco che quindi, con un occhio alle prossime sfide contro Real Sociedad e, soprattutto, Real Madrid, il tecnico spagnolo potrebbe ordinare un ampio turnover.

Tra coloro che potrebbero riposare, in particolare, c’è anche il fresco vincitore del Pallone d’Oro Leo Messi: come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà lui stesso a decidere, nella giornata di oggi, se partire per Milano oppure no. Sicuramente assenti, invece, Dembele, Jordi Alba e Semedo. Ecco la probabile formazione ipotizzata dalla Rosea.

Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Vidal, Rakitic, Aleñá; Perez, Griezmann, Ansu Fati. All. Valverde.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Inter-Barcellona: venerdì incontro di mercato, per la partita ampio turnover di Valverde. Emergenza per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy