11 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Borja Valero (Inter TV): “Non ci aspettavamo che giocassero a tre. Ora parlino i leader!”

Il centrocampista spagnolo commenta con grande lucidità il ko contro i blaugrana

Anche Borja Valero si aggiunge al coro dei calciatori che, dopo la sconfitta dell’Inter contro il Barcellona per 1-2, chiedono di voltare immediatamente pagina e tornare a pensare al campionato, dove la squadra vanta il primo posto. Ecco le parole del centrocampista spagnolo ad Inter TV.

Partita – “Anche noi riconosciamo lo sforzo dei tifosi, ci hanno sostenuto fino all’ultimo ma peccato che ci sia mancato il gol. Penso avremmo meritato la qualificazione”.

Baricentro alto del Barcellona – “Sicuramente, non pensavamo che il Barcellona giocasse a 5. Abbiamo giocato però tante partite contro una difesa così, quindi sapevamo cosa fare. I nostri attaccanti hanno avuto comunque buone occasioni per fare gol”.

Come voltare pagina – “Ovviamente non è facile, è stato un duro colpo quello di stasera. Ora saranno gli uomini con più esperienza a far capire che non è finita qui la nostra stagione, ora dobbiamo rialzarci immediatamente per prenderci ancora tutti i punti in palio da qui in avanti”.

 

 

    1. LE PAGELLE DI INTER-BARCELLONA: LUKAKU-BROZOVIC FLOP
    2. SONDAGGIO: CHI E’ STATO IL MIGLIORE DI INTER-BARCELLONA?
    3. VIDEO – Stramaccioni Dopo La Fuga dall’IRAN! La Faccia Dice Tutto
    4. LIVEBLOG – INTER-BARCELLONA VISTA DA TIFOSI

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!