Inter-Barcellona, Condò: “I blaugrana faranno riposare i big in vista del Clasico”

Inter-Barcellona, Condò: “I blaugrana faranno riposare i big in vista del Clasico”

Martedì l’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di Champions League contro il Barcellona

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Intervenuto negli studi di SkySport, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato gli ultimi avvenimenti in casa Inter, dalla partita di ieri pareggiata 0-0 contro la Roma alla gara da dentro o fuori che attende i nerazzurri martedì prossimo contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “Entrambe le squadre hanno fatto una prestazione di spessore e ciò non hanno portato una partita divertente. Il centrocampo della Roma è stato superiore a quello nerazzurro: palleggiavano e attaccavano. A causa dell’assenza di Dzeko la Roma non è stata mai pericolosa in zona gol. L’Inter, quando arrivava in area, ha avuto occasioni per segnare: le gare così le ha vinte di solito, Mirante ha fatto due grandi parate. Lautaro, protagonista di un bellissimo duello con Mancini, ha mancato un paio di palloni.”

INTER-BARCELLONA“Il Barcellona domani gioca col Maiorca, martedì a San Siro, sabato in trasferta con la Real Sociedad e il Clasico settimana prossima. Calcolando il fatto che sia prima, la cosa più logica sarebbe quella di far recuperare qualcuno”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Roma: pagelle, highlights e moviola del match. Summit di mercato tra Conte e Marotta?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy