Inter-Barcellona, sarà Kuipers l’arbitro del match: i precedenti con le due squadre

Inter-Barcellona, sarà Kuipers l’arbitro del match: i precedenti con le due squadre

Scelta particolare da parte dell’Uefa per l’arbitro che dirigerà il match dei nerazzurri contro i blaugrana a San Siro

di Giuseppe Coppola

Inter-Barcellona di martedì sera a San Siro decreterà la seconda classificata nel girone vinto dai blaugrana. Davanti al pubblico di San Siro, la formazione di Antonio Conte e quella di Ernesto Valverde saranno pronte a darsi battaglia per tutti i 90′ con un occhio, da parte dei nerazzurri, anche a quanto succederà nel match che metterà di fronte Borussia Dortmund e Slavia Praga. Non sarà facile nemmeno per il direttore di gara, soprattutto dopo il fiume di polemiche nato per la gara d’andata.

La UEFA, a questo proposito, ha reso noti i fischietti dell’ultima giornata della fase a gironi. Toccherà infatti all’olandese Björn Kuipers dirigere il match tra Inter e Barcellona. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra, mentre al VAR ci saranno Pol Van Boekel e Dennis Higler, quarto uomo ​​​​​​​Serdar Gözübüyük. Clima da notte da Oscar a San Siro per l’ultima sfida del girone: l’Inter affronta il Barca e guarda agli ottavi, lasciando aperta la porta dei sogni.

Prima volta per l’Inter con il fischietto olandese: l’arbitro, già protagonista di Juventus-Atletico quest’anno, non aveva mai diretto i nerazzurri. Nove invece i precedenti con il Barcellona: 4 vittorie per i blaugrana. 4 pareggi ed una sola sconfitta rimediata in Europa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Il vice presidente del Barcellona: “L’Inter mi ha impressionato. Vidal-Rakitic? Siamo in tanti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy