4 Febbraio 2019

Inter-Bologna: Perisic, rientro a metà. Il croato ci mette impegno ma sbaglia tanto. Il confronto voti dai quotidiani

Nonostante i fischi del pubblico, il numero 44 brilla almeno per l'impegno

Visto che di buone prestazioni se ne contano sulle dita di una mano, nell’analizzare Inter-Bologna di ieri sera si può quantomeno utilizzare l’impegno come parametro. Tra i calciatori che hanno mostrato voglia e intenzioni, forse sorprendentemente, c’è stato anche quell’Ivan Perisic che, solo una settimana fa, ha comunicato alla società la volontà di essere ceduto. Quello stesso Ivan Perisic che è stato fischiato dagli oltre 50.000 interisti presenti ieri a San Siro, ma che fin dall’inizio ha mostrato quantomeno la voglia di provarci.

Ecco il confronto voti dai quotidiani

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – Tanti errori, molti palloni persi, però come Brozovic non risparmia sull’impegno. Sembra dire: sono ancora qui, sono sempre uno di voi.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Torna titolare e, nonostante i fischi iniziali, gioca a buoni livelli e crea pericoli. Qualche pallone perso di troppo, ma anche tanto impegno. All’Inter mancava.

TUTTOSPORT 6 – Fa del suo meglio per farsi perdonare dopo i mal di pancia di gennaio. Regala assist ed è sempre nel vivo del gioco. Un giocatore ritrovato.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Bologna 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com