Inter-Borussia Dortmund, Brozovic (Sky): “A Barcellona abbiamo preso fiducia. Domani non sono ammessi errori”

Inter-Borussia Dortmund, Brozovic (Sky): “A Barcellona abbiamo preso fiducia. Domani non sono ammessi errori”

Il centrocampista croato ha parlato al termine della conferenza stampa

di Antonio Siragusano

Intervenuto in conferenza stampa insieme ad Antonio Conte, alla vigilia del match in Champions League contro il Borussia Dortmund, Marcelo Brozovic al termine del consueto appuntamento con i vari giornalisti si è fermato dinnanzi alle telecamere di Sky Sport per un’altra intervista. Il centrocampista croato è tornato sulla partita di Barcellona che, dopo un incredibile primo tempo nerazzurro, è stata comunque vinta dalla formazione blaugrana.

Queste le sue parole: “Tempo di trovare la prima vittoria? Sì, domani è una partita veramente importante, come una finale. Bisogna vincere a casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Girone ancora aperto, ci sono quattro partite e bisogna vincere. Ancora non abbiamo visto niente del Borussia, bisogna stare attenti sui palloni persi. Dobbiamo gestire bene la palla e fare bene il nostro compito, tutto qua. Barcellona? Ci ha dato tanto, nel primo tempo abbiamo creato 3-4 occasioni. Lo scorso anno solo nei primi 2 minuti abbiamo creato, poi hanno giocato loro. Quest’anno abbiamo sbagliato sotto porta, ma abbiamo costruito tanto, e se sbagli contro il Barcellona non ti perdonano. Bisogna stare attenti, sono partite importanti e non si può sbagliare. Abbiamo giocato contro il Sassuolo i primi 70′ da grande squadra, poi abbiamo perso due palloni ed abbiamo preso due gol. Il Borussia è una squadra forte, se sbagli devi pagare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ibra, trattativa Difficile. Reus non parte per Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy