Inter-Borussia Dortmund, Barella scherza sul cartellino giallo: “Devo migliorare, altrimenti Conte mi toglie a fine primo tempo!”

Inter-Borussia Dortmund, Barella scherza sul cartellino giallo: “Devo migliorare, altrimenti Conte mi toglie a fine primo tempo!”

Simpatico siparietto negli studi di Sky Sport: protagonisti il centrocampista italiano, il mister nerazzurro e…un cartellino di troppo!

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nei primi mesi vissuti da nuovo calciatore dell’Inter, oltre che alle belle prestazioni coronate da assist e da un gol, Nicolò Barella si è distinto per una caratteristica che già a Cagliari mise in mostra: il grande numero di cartellini gialli raggiunto. Anche oggi contro il Borussia Dortmund il centrocampista classe 1997 si è visto sventolare il cartellino giallo dal direttore di gara nel corso del primo tempo. Una situazione analoga a quella accaduta nel match di campionato contro l’Udinese lo scorso mese di settembre.

Intervistato da Sky Sport proprio a riguardo Barella ha voluto commentare con tono ironico quanto successo, accendendo un simpatico siparietto con i cronisti presenti in studio: “Devo stare attento a proposito di questa problematica, il mister mi sta aiutando in questo senso. Contro l’Udinese dopo 45 minuti il mister mi ha tolto, quindi…(ride, ndr)“.  Dopo una vittoria bella ed importante, dunque, in casa Inter c’è spazio per un sorriso prima della sfida di sabato col Parma.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Borussia Dortmund: De Vrij fa tutto, Lautaro quasi perfetto. Che esordio per Esposito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy