22 Ottobre 2019

BVB, parla Weigl: “L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di altissimo livello. Il duello con Lukaku? Non lo temo”

Le parole del giocatore sul caso Sancho: "Noi siamo aperti verso di lui, domani sarà pronto per la partita"

Giornata di vigilia oggi per Inter e Borussia Dortmund, pronte ad affrontarsi domani sera a San Siro in una gara assolutamente decisiva per le sorti del girone. Come di consueto quella della vigilia è anche giornata di conferenze, e per la squadra tedesca è stato Julian Weigl a prestarsi alle domande dei giornalisti a fianco del tecnico Lucien Favre. Ecco le parole del giocatore:

La vittoria di sabato contro il Borussia Mönchengladbach: “Ovviamente siamo tutti contenti per il risultato e per la prestazione. Per il modo in cui abbiamo giocato, abbiamo difeso bene e fatto tutto quello che c’era d’importante fare. Anche quando c’era pressing abbiamo lavorato bene, dopo l’inizio difficile la vittoria di sabato ci ha dato fiducia, quindi l’atmosfera è molto buona”.

Sulla possibilità di giocare in difesa contro l’Inter: “Non importa in che ruolo giocherò domani, lo decide l’allenatore. L’inter ha qualità, è una squadra di altissimo livello, lo ha dimostrato in Serie A e In Champions. Io darò il massimo in qualsiasi posizione, anche in Bundesliga ho giocato in una posizione più avanzata e anche domani se sarà il caso lo farò”.

Come stanno preparando la partita: “Anche oggi abbiamo fatto delle analisi video. Anche contro la Juve l’Inter ha dimostrate che è una squadra che sa giocare molto bene, che sa difendere anche nelle ripartenze e davanti sa essere molto pericolosa. Domani cercheremo di sviluppare una strategia e cercheremo di attuarla in campo nel miglior modo possibile”.

Il possibile duello con Lukaku: “Ho giocato anche con altri calciatori fisicamente molto forti ma sono sempre riuscito a difendere bene. Domani sarà una partita diversa, ma sicuramente affrontare Lukaku sarà normale come in tutte le altre”.

Il caso Sancho: “Tutti noi aperti verso di lui, domani sarà pronto e a disposizione per giocare la partita”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live