Inter-Cagliari, la conferenza stampa di Antonio Conte: il programma

Inter-Cagliari, la conferenza stampa di Antonio Conte: il programma

Il tecnico nerazzurro incontrerà i giornalisti ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

Tra una notizia e l’altra di calciomercato, Antonio Conte sa benissimo che il focus principale della sua squadra dev’essere rivolto esclusivamente al campo. Anche se non è semplice in un momento così chiacchierato sia in entrata che in uscita, la situazione di classifica deve tornare ad essere prioritaria in casa Inter, specialmente dopo il pareggio deludente di Lecce che ha consentito alla Juventus di portarsi a +4 sui nerazzurri.

Sperando in un passo falso dei bianconeri nel match contro il Napoli, la squadra interista se la dovrà vedere in casa domenica alle 12.30 contro un Cagliari in ripresa sia di gioco che di risultati, dopo il punto ritrovato con il Brescia. Pertanto, Antonio Conte come ogni vigilia che si rispetti domani si presenterà in conferenza stampa ad Appiano Gentile, a partire dalle 13.30. Come sempre, potrete seguire tutte le risposte del tecnico nerazzurro nella diretta testuale di Passioneinter.com.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter, oggi atteso a Milano. Sogno Allan, visite mediche per Lazaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy