Inter-Cagliari, Joao Pedro (InterTV): “Conosciamo la forza dell’Inter in casa. Oggi gara da dover interpretare bene”

Inter-Cagliari, Joao Pedro (InterTV): “Conosciamo la forza dell’Inter in casa. Oggi gara da dover interpretare bene”

Fischio d’inizio alle 12.30 per il lunch match odierno

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Inter e Cagliari stanno per scendere in campo a San Siro in occasione del lunch match della 21esima giornata di Serie A. A presentare la gara ne prepartita ci ha pensato l’attaccante del Cagliari Joao Pedro ai microfoni di InterTV.

Ecco le sue parole: “Arriviamo da un momento negativo, ma siamo riusciti comunque a fare un punto su un campo importante. Questa è una sfida difficile, conosciamo bene la forza dell’Inter in casa ma siamo preparati. Cambiare sempre modulo per noi è un merito perché vuol dire che sei sempre disponibile ad affrontare qualunque avversario. Oggi dovremo essere bravi ad interpretare la sfida”.

“Fa piacere, vuol dire che sto vivendo un buon momento, meraviglioso. La squadra, nonostante le ultime sconfitte, è ancora in una buona posizione di classifica. Ora abbiamo tutto da guadagnare, speriamo di tornare a fare bene”, ha poi concluso.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giroud ad un passo! Vecino dice sì all’Everton, attesa per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy