Inter-Cagliari, le probabili formazioni: ci sono Lazaro ed Esposito, chance per Ranocchia?

Inter-Cagliari, le probabili formazioni: ci sono Lazaro ed Esposito, chance per Ranocchia?

La Coppa Italia sta arrivando, a San Siro domani sera arriva il Cagliari di Maran. L’inter dovrebbe scendere in campo con un massiccio turnover

di Alfredo Novello

Non c’è tempo da perdere, si torna in campo ed è in occasione della Coppa Italia. Domani sera, a San Siro, vanno in scena gli ottavi di finale con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri ospiteranno una formazione assai pericolosa: il Cagliari dell’ex Nainggolan, rosa che nelle ultime quattro partite di campionato ha però ottenuto 0 punti.

L’Inter dal canto suo, proverà a guadagnare il pass verso i quarti di finale dove potrebbe sfidare la vincente di Atalanta-Fiorentina. I sardi, ovviamente, non sono certo di questo avviso e cercheranno di opporsi ai padroni di casa. Dopo un avvio di stagione strepitoso, i rossoblu tenteranno di sfruttare questa occasione per rilanciarsi.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Borja Valero, Barella, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Esposito. All. Conte.

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Giroud legato a Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy