Inter-Cagliari, Lukaku (Rai): “Sono un uomo squadra, ai tifosi piace. Speriamo di vincere qualcosa”

Inter-Cagliari, Lukaku (Rai): “Sono un uomo squadra, ai tifosi piace. Speriamo di vincere qualcosa”

Il gigante belga: “L’Inter è la scelta migliore che potessi fare”

di Simone Frizza, @simon29_

Intervistato a caldo al termine del match, Romelu Lukaku è stato indubbiamente uno dei migliori in campo di Inter-Cagliari. Nella rotonda vittoria nerazzurra (4-1), il belga ha realizzato una doppietta ed è stato anche autore di una rete annullata per un fuorigioco millimetrico. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate alla Rai.

Partita – “Oggi abbiamo giocato molto bene, anche col possesso di palla e in fase difensiva. Sono molto contento per il risultato, ora testa alla prossima partita”.

Ambientamento“Devo ringraziare i compagni, l’allenatore, lo staff e i tifosi. Per me l’Inter è la migliore scelta, posso crescere e anche aiutare la società a raggiungere le proprie ambizioni”.

Modo di giocare – “Ogni partita io ho dato tutto, questo è il mio modo di giocare a calcio e vedo che ai tifosi piace. Devo continuare così e fare sempre gol. Io sono un uomo squadra, non penso solo a me. Per me è molto importante vincere, sono qua per questo e per crescere anche con la squadra. Non voglio parlare di Scudetto, parlo di partita in partita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Cagliari: la vecchia guardia non tradisce. Altra doppietta di Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy